Convegno e Assemblea Ordinaria ICOM Italia alla BMTA | 27 e 28 novembre 2021

In concomitanza con l’Assemblea Ordinaria annuale dei Soci, che si terrà il 28 novembre 2021 a Paestum, a margine della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, ICOM Italia organizza, il 27 novembre 2021, un Convegno dal titolo Patrimonio culturale in connessione: prospettive e sviluppi della gestione integrata, dedicato alle prospettive di gestione e progettazione integrata in un’ottica di reti in sinergia con i territori.

L’Assemblea dei Soci si svolgerà nella Sala Nettuno al Tabacchificio (Via Cafasso snc – 84047 Capaccio Paestum, SA) e il Convegno nella Basilica Paleocristiana (Piazza Basilica Zona Archeologica – 84047 Capaccio Paestum, SA).

Sono aperte le iscrizioni alle due giornate! All’interno del modulo online è possibile indicare il proprio interesse per prenotare servizi di viaggio e alloggio a tariffe agevolate, sulla base delle convenzioni stipulate dalla BMTA.

Per partecipare è necessario iscriversi anche alla BMTA (si veda il loro sito).

Hotel e navette: consulta il sito

 

A Paestum con Trenitalia: consulta il sito

 

 

 

 

 

Nota bene: per accedere a sarà obbligatorio esibire la certificazione verde di vaccinazione Covid-19 (Green pass) e portare la mascherina.