Coordinamento Regionale Campania | 11 ottobre 2019, Napoli

La prossima riunione del Coordinamento Regionale Campania è convocata per venerdì 11 ottobre alle ore 14:30, presso la Sala Accoglienza di Palazzo Reale (ingresso Piazza Trieste e Trento). All’incontro sarà presente anche il nostro presidente nazionale Tiziana Maffei.

All’ordine del giorno abbiamo la condivisione delle attività in corso, gli aggiornamenti sul Sistema museale nazionale, la programmazione del prossimo triennio vista la scadenza nei prossimi mesi del direttivo nazionale e regionale.

Si ribadisce l’importanza dell’Assemblea Straordinaria (Roma, 16 novembre), nell’ambito della quale si provvederà alla revisione dello Statuto, passaggio indispensabile per conseguire il riconoscimento giuridico di ICOM Italia. Affinché l’assemblea sia valida, dovranno votare almeno i due terzi dei soci aventi diritto di voto.

Per fare questo occorre uno sforzo organizzativo davvero notevole, perciò vi invitiamo a partecipare numerosi, in modo da organizzare la presenza dei soci umbri all’Assemblea, di persona o per delega. Nel caso non potessi partecipare all’incontro regionale, vi preghiamo di segnalarci se sarete presenti all’Assemblea straordinaria.