Corso di Comunicazione della Scienza

Sono aperte le iscrizioni al corso di Comunicazione della Scienza sviluppato nell’ambito del Progetto Europeo LearnToEngage dal MUSE – Museo delle Scienze con Royal Botanic Garden Edinburgh, Museu Nacional de História Natural e da Ciência, Nottingham Trent University e coordinato da BGCI Education.

Tale corso è rivolto a professionisti che operano in musei, giardini botanici e zoologici, parchi naturali, ecomusei e strutture affini provenienti da Italia, Portogallo e Gran Bretagna e prevede una borsa di studio per tutti i partecipanti.

Il corso ha una durata di 60 ore con apprendimento blended: 30 ore online (dal 17 settembre al 16 dicembre 2018) e 30 ore in presenza con attività pratiche (dal 15 al 19 ottobre 2018 presso MUSE – Museo delle Scienze).

Per iscriversi è necessario presentare domanda online (https://www.learntoengage.eu/en/apply-for-a-module) entro il 15 luglio 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del progetto Learn to Engage (www.learntoengage.eu) oppure inviare una email a lte.italia@gmail.com

MAGGIORI INFORMAZIONI