Bilancio Sociale ICOM Italia 2018

ICOM Italia presenta la seconda edizione del suo Bilancio Sociale annuale, importante strumento di comunicazione e certificazione del proprio profilo etico.

Il documento ha l’obiettivo di mettere a disposizione elementi concreti e misurabili concernenti le attività dell’Associazione. Dati qualitativi e quantitativi esprimono il raggiungimento del progetto culturale e degli obiettivi sociali perseguiti da ICOM Italia. Uno strumento di dialogo e confronto, rivolto ai Soci ma anche ai diversi interlocutori e portatori d’interesse nelle azioni di ICOM Italia.

Il prodotto è stato realizzato interamente in house, con le risorse umane e tecnologiche a disposizione, in un’ottica di ottimizzazione dei costi. Eventuali segnalazioni e suggerimenti possono essere inviati a: comunicazione@icom-italia.org.

E’ possibile visionare il Bilancio Sociale 2018 online (parte I e parte II) oppure scaricare i PDF dei singoli capitoli:

Per ricevere una copia integrale in formato PDF, scrivere a: info@icom-italia.org