Benvenuti nel nuovo sito web ICOM

Il sito web di ICOM Italia intende diffondere i principi statutari, l’attività, il confronto museologico del Comitato Italiano di ICOM. La nuova veste grafica è funzionale alla volontà di avere una piattaforma navigabile in modo semplice e operativo  sulla quale trovare servizi,   informazioni, documenti e notizie che riguardano il mondo dei musei e del patrimonio culturale in genere.

Il  gruppo di lavoro che si è occupato del sito ha inteso realizzare uno strumento che potesse essere espressione delle esigenze dei fruitori, soci e non. In questa prima fase di test vorremo comprendere la vostra esperienza di fruizione, favorendo la partecipazione e il confronto. Vi invitiamo quindi ad esprimere la vostra opinione sul nuovo sito e ad aiutarci a renderlo espressione dei nostri  soci.

Il seguente questionario si articola in 5 domande in cui esprimere il proprio gradimento [min. 1 – max 5] che si  riferiscono agli aspetti della grafica, dell’usabilità, dell’orientamento e del linguaggio usato.

Iniziate la navigazione e aiutateci a costruire insieme questo nuovo percorso!